Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 22.58.48   #1367
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rividi nel Duca Dominus lo stesso pallore e la stessa inquietudine di quando lo avevo visto prima..e Burmid la pensava come me, la cosa era alquanto misteriosa e ora volevo andare a fondo di questo strano fatto.
"Interessante...diteci messer Burmid, questo fuggitivo..Irko il Rosso..non sarebbe in grado di poter guidare tale vascello..pensate a capo vi sia qualcun altro?".
Fissai il duca.."E voi Duca Dominus..che sappiate avete nemici? Qualcuno che vorrebbe eliminarvi..o conquistare Capomazda..questo è il fatto..io penso che il fine di tutto questo sia conquistare questa terra, o sarebbero solo dei pazzi che sparano sulle navi e uccidono per il gusto di farlo" scossi il capo "non è cosi..quel veliero, stava dietro le nuvole, quelle fungevano da barriera e da li studiavano le mosse della marina capomazdese e purtroppo, devo dirvi Duca..mi è sembrata molto inferiore rispetto a un unico grande veliero".
Avevo detto a Velv non avrei detto nulla..ma non potevo mettere a repentaglio il futuro di Capomazda, l' importante non sapesse delle cannonate e di quella strage inutile sulla isola di Bivar anche perchè pure Tommaso vi era coinvolto..eppure quel vascello volante..non riuscivo a dimenticarlo, a volte istintivamente quando vedevo un banco di nuvole immaginavo di vederlo sbucare fuori..e non avrebbe avuto pietà..quando era sopra alla ammiraglia avrà mai visto vi era una donna sopra? E non avrebbe avuto pietà di farmi morire di una morte orribile per i propri scopi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 02-09-2014 alle ore 23.06.43.
Altea non è connesso