Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2014, 14.59.05   #1394
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Feci un inchino al Duca Dominus e sorrisi..dovevo sorridere.."Devo ringraziare Sua Signoria che mi ha fatto dono di questo vestito e questo gioiello, indovinando pure il mio colore preferito..l' azzurro e tutte le sue sfumature. Pure voi siete in splendida forma, come sempre".
Subito dopo arrivò Velv, salutò il Duca e si avvicinò a me, guardai istintivamente verso mio nonno e mio padre, i quali ci guardavano in modo serio..i nostri sguardi si capivano e si intendevano visto avevo chiesto a mio nonno di avvisare mio padre sulle intenzioni di Velv ed egli mi fecero un cenno con la testa.
"Ballare?" come potevo rifiutare, sarei stata sgarbata e vi era quel diplomatico ospite e quindi accettai ma dopo breve tempo la mia pazienza ebbe un crollo e dissi sottovoce.."Velv, vieni in terrazzo, gentilmente..devo parlarti".
Fu cosi che senza farmi notare uscimmo e ci trovammo su quel grande balcone fiorito e parlai sottovoce.."Non sono uscita per stare sola con te..che intenzioni hai? Chiariamo le cose subito..la mia dama di compagnia mi ha detto sapeva avevi intenzione di chiedere la mia mano...eppure mio nonno non ne era al corrente e ti avviso non è di idea concordante, con chi hai parlato visto lady Petronilla lo sapeva? Velv...io ora non ho intenzione di sposarti..non sono sicura..te l'ho detto siamo dissimili, io dovrei rimanere qui e sapere mio marito va per il mare con la sua nave ammiraglia a sparare su qualunque cosa all' impazzata per punire i colpevoli ma uccidendo pure gli innocenti..cosi sei alla pari di Burmid" lo guardai con fare severo.."e poi non posso...sono già promessa sposa a un altro" salvati Altea, anche se hai pure sempre dissentito nella decisione ti avessero scelto un marito nemmeno venuta al mondo..rimarrò sola per sempre ma almeno libera e felice.."si..appena nata lo hanno deciso..non posso rivelarti la persona..ecco cosi la facciamo finita con questa storia..anche se in un momento di follia, ovvero quando quel malefico veliero volante ci era sopra giurai di sposarti se ne fossimo usciti indenni..ma la tensione era troppa..ecco quel veliero volante è stato capace pure di mettermi nei guai per questo".
Rimasi in silenzio..avrebbe ribattuto? E se avesse parlato col Duca Dominus? Era abituato ad avere ciò che voleva e non si arrendeva e usava ogni mezzo..se il Duca avesse acconsentito che potere avrebbero avuto le parole contrarie di mio nonno e mio padre?
"Velv..se mi vedi vestita cosi incredibilmente magnifica come dici tu, il Duca e altri..è perchè egli stesso mi ha donato tutto questo, abbiamo un ospite importante ed egli, non so il motivo, vuole sia impeccabile..per favore devo essere calma stasera..penso di essere stata chiara..possiamo ritornare nel salone penso" ma il mio animo era già diventato teso ed egli mi fissava e ascoltava in modo strano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso