Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2014, 16.24.54   #8857
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Milady Altea...
Tra Giardini Silenti e ingorghi di vanità, tra rami spezzati dal vento e foglie lacerate lasciate ad essiccare con i grappoli ancora acerbi, osservo il vostro orizzonte quieto scagliarsi contro la mancanza di una sensibilità perduta ricordata nelle vostre splendide parole e nelle vostre citazione dantesche ed arturiane. Ricordo, tra Musica e Poesia, una mia serata a Gradara, proprio nella stanza che ospitava quella botola che uccise l'Amore e che il Poeta rese immortale. grazie per quel ricordo di quell'Emozione...

Taliesin, il Bardo
Mio caro amico bardo pure io guardo l' orizzonte lontano verso un amico caro ritrovato e che ora, come un vero cavaliere, silenziosamente cerca di placare il suo Animo e Cuore come quei rami spezzati dal vento che egli tanto ama..per la sua natura malinconica e romantica.
Grazie per le gentili parole sempre mi donate..

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando