Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2014, 20.08.20   #1397
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non ero mai stata alla volontà di nessuno che non fossero stati gli Dei.......e stare lì in bella mostra ad attendere che gli eventi precipitassero mi infastidiva...ma non avevo altro modo se non accettare.....
Dovevo arrivare al mio scopo...se solo ci fossi riuscita....
uscimmo entrambe dalla vasca....ebbi il privilegio di essere asciugata esclusivamente da lei...aveva mandato via le ancelle.........e col suo sguardo felino...mi ricordava che i patti stipulati.....non erano ancora conclusi....almeno il mio ancora sembrava non essere mai stato menzionato...la signora della montagna mi sembrava lontana un miglio...e se dovevo dirla tutta...incominciavo a non sentirmi neanche sicura...." Bene.....allora dite al vostro Padrone...che lo raggiungero' nella sala da pranzo.........e ..un'ultima cosa....se mi dovesse succedere qualcosa Symoin...sappiate che la vostra testa potrebbe essere appesa ad un pennone........Gedeone e' un mio grande amico......e non ama che mi si torca neanche un capello....."...la vidi uscire....e mi avvicinai alla sedia che lei stessa mi aveva indicato....era un vestito di seta rosa........era ricamato da pietre tagliate con maestria....erano fredde ..quindi vere.........indossai il vestito che scivolo sul corpo...come acqua di fonte............Lasciai i capelli sciolti....la scollatura era ampia....e i capelli mi aiutavano a coprirne una parte............profumata dai fiori sparsi nell'acqua....usci' dalla stanza da bagno e seguii uno strano intuito......questi mi portò in una stanza...sembrava un giardino d'inverno....l'aria era umida.....e le piante che stavano all'interno......erano splendide...somigliavano a quelle sulla mia isola.......un uomo di spalle...guardava fuori l'orizzonte era rossastro........sembrava avere una figura imponente....sembrava......." Perdonate se vi disturbo.........ma avete chiesto la mia presenza ....a chi devo l'onore...."....
elisabeth non è connesso