Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 00.11.44   #1409
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi di gusto.."Madama Sibille..allora preparate il vostro piano...Velv sarà tutto vostro, ma voi saprete come sedurlo".
Poi mi feci seria.."Volete dirmi non ho dato il meglio della mia sensualità e di me in amore perchè non ho trovato ancora l' uomo giusto? Potrebbe essere..effettivamente è cosi..io vorrei sposare un uomo giusto ma nello stesso tempo riesca ogni giorno a farmi desiderare sempre più la sua presenza..e dubito accadrà. Già...ho il favore del Duca..che altro voglio di più..anzi mi aspetta a colazione..un giorno di questi Madama verrò da voi..magari nelle vostre carte..vedrete il mio marito o il mio futuro solitario" e le feci l' occhiolino.
Mi alzai e salutandola baciandola sulla guancia mentre a quel gesto, alcune dame erano scandalizzate, tornai a Palazzo ed entrai nella sala e mi sedetti coi miei familiari.."Buona giornata..ho dormito superbamente..sarà una bella giornata oggi, splende il sole, voglio andare a cavallo nella foresta vicino" dissi come se la proposta di Velv non mi avesse toccata e guardai mio nonno e mio padre con aria di intesa, i quali sorridevano senza farsi notare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso