Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 02.17.37   #1411
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard e Clio raggiunsero la Santa Caterina e vi salirono a bordo.
L'incredibile vascello volante era attraccato in quel luogo sorto affinché fungesse da porto e da hangar per quella straordinaria macchina.
E sul ponte i due trovarono tutto l'equipaggio di quel fiabesco veliero.
E nell'udirli il capitano rise in modo enigmatico, per poi voltarsi verso il mare.
Poi fu Clio ad intervenire.
“Possono, possono...” disse il giovane uomo, girandosi a fissare la ragazza ed i suoi compagni “... possono perchè il mio prossimo viaggio mi condurrà al cospetto di una nobile dama... una dama di cui ignoro ora il volto, gli abiti e i desideri... ma so per certo che quella dama, qualsiasi sia il suo nome, attende me solo...” rise piano “... e ad un appuntamento galante un vero cavaliere ci va sempre da solo...” si avvicinò ai suoi uomini e li guardò uno ad uno “... lo sapevamo tutti...” con un velo di malinconia scendergli negli occhi “... è un compito per me solo... vado a prepararmi... si parte tra meno di un'ora...”
E scese sottocoperta.
“Testardo come suo solito.” Fece Miseria.
“Sembra deciso.” Mormorò Lainos.
“Io non lo lascerò andare da solo.” Disse Ammone.
“Ovvio.” Annuì Irko.
“E come possiamo fare?” Fissandoli Afiel.
“Non può certo governare da solo la Santa Caterina.” Rispose il Rosso. “Ha comunque bisogno di noi per arrivare a Capomazda. Poi, una volta là, vuol darci il benservito.”
“E noi cosa faremo a quel punto?” Chiese Lainos.
“Abbiamo tutto il tragitto da qui alla capitale per pensare qualcosa...” mormorò Irko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso