Nemmeno il tempo di parlare e arrivò Izar.."Ecco come rovinare una giornata stupenda" esclamai seccata.."Non solo vi è il capitano Velv ma pure messer Burmid..sarà una allegra colazione soprattutto al suono di quella sciocca risata del capo delle Stelle Nere di Nantos".
Seguii Izar e lo guardavo.."Lo so che sono acida a volte, ma dico sempre ciò che penso".
Stavamo raggiungendo la terrazza...speravo solo Velv non si stesse lavorando le simpatie del Duca, ma trovavo strana la presenza di Burmid a Palazzo cosi presto.
Ci trovammo di fronte al tavolo del Duca e cercai di sfoggiare il mio miglior sorriso dopo il leggero inchino e mi sedetti vicino a lui.."Buona giornata a tutti, Vostra Signoria ha dormito bene?" dissi versandomi del the e guardando con indifferenza Velv e Burmid "Stavo proprio parlando con i miei familiari di come sia stupenda la giornata oggi...solare e l' aria frizzantina, l' ideale per una bella cavalcata nella foresta vicina, che ne pensa Sua Signoria?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|