Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 14.55.51   #1412
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nemmeno il tempo di parlare e arrivò Izar.."Ecco come rovinare una giornata stupenda" esclamai seccata.."Non solo vi è il capitano Velv ma pure messer Burmid..sarà una allegra colazione soprattutto al suono di quella sciocca risata del capo delle Stelle Nere di Nantos".
Seguii Izar e lo guardavo.."Lo so che sono acida a volte, ma dico sempre ciò che penso".
Stavamo raggiungendo la terrazza...speravo solo Velv non si stesse lavorando le simpatie del Duca, ma trovavo strana la presenza di Burmid a Palazzo cosi presto.
Ci trovammo di fronte al tavolo del Duca e cercai di sfoggiare il mio miglior sorriso dopo il leggero inchino e mi sedetti vicino a lui.."Buona giornata a tutti, Vostra Signoria ha dormito bene?" dissi versandomi del the e guardando con indifferenza Velv e Burmid "Stavo proprio parlando con i miei familiari di come sia stupenda la giornata oggi...solare e l' aria frizzantina, l' ideale per una bella cavalcata nella foresta vicina, che ne pensa Sua Signoria?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso