Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 16.27.30   #1415
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ho dormito meravigliosamente, mia cara.” Disse sorridendo il duca ad Altea. “E devo dire trovo splendida la vostra idea di uscire fuori a cavalcare. Sapete? Mi sembra l'occasione giusta per provare quei due nuovi baschi che mi inviò il marchese di Casavelius.”
“Hihihihihi...” ridendo Burmid “... si, davvero una bella giornata per uscire a cavallo.”
“Voi cavalcate, messere?” Chiese il duca al mercenario.
“Oh, certo.” Annuì quello. “Sapete, milord, ho un magnifico sauro vinto ad una giostra. Un vero splendore... hihihihihihi...”
“E voi, capitano Velv?” Dominus all'ufficiale.
“Milord, preferisco il mare alla campagna.” Sorridendo il giovane. “Sono fondamentalmente un marinaio e conosco il modo per domare le onde, non il vento.”
“E le donne?” Fissandolo il Duca. “Sapete domarle?”
“Lo sapremo appena milady ci rivelerà la sua decisione riguardo la mia proposta di nozze, milord.” Rispose Velv, per poi guardare Altea.