Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 17.36.07   #1427
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ho detto di non sparare.. e non sparerai.." guardando Kargo con occhi implacabili "Da quando si contraddicono le mie parole?" tuonai.
Poi arrivò Cid.
"No, tranquillo, nessuno gli sparerà.." sorrisi al ragazzino, per poi voltarmi verso Yanos.
"Sospettoso e permaloso, dunque.. quasi non ti riconosco amico mio.." sorrisi a Yanos "Sono bravi marinai, erano stati congedati perché il capitano deve compiere non so quale missione suicida, ma sono testardi e lo accompagneranno lo stesso.." risi appena "E' un capitano molto fortunato... voi fareste lo stesso per me?" scossi la testa "Ah, lasciamo stare..".
Osservando per un istante la gabbanella blu.
"Vi ricordo che qui nessuno è prigioniero, se qualcuno non è d'accordo col mio giudizio può benissimo imbarcarsi su un'altra nave, se decidete di restare non voglio grane.." secca, quell'atteggiamento cominciava a stancarmi.
"Certo, anche io mi sono chiesta cosa sia quest'isola.. probabilmente questa gente è scappata da Capomazda perché ostile al Duca Dominus.. ce l'hanno particolarmente con lui.." sorrisi "Come tutti, del resto.. damerini di corte a parte...".
Mi voltai verso Samoa.
"Considerando che avete sollevato una giusta questione, signor Samoa, credo che il compito giusto per voi sia proprio questo.." sorrisi "Scoprire chi è questa gente, perché trattano il capitano come un re, eccetera.. sono sicura che siete l'uomo giusto per questo..".
Alzai le spalle "E comunque, appena ripareremo l'Hydra potremo lasciare quest'isola e i suoi fantasmi dietro di noi..".
Clio non è connesso