Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 18.52.54   #1433
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi al Duca.."Quello nero milord..mi date pure l'onore di scegliere il cavallo prima di voi..ah, una dama romantica avrebbe scelto quello bianco" e sorrisi a quella idea.
Per fortuna Burmid non ci avrebbe accompagnati quando a sorpresa arrivò Matiz proprio sul tavolo e mi illuminai.."Oh, la gabbianella ha fatto ritorno dal suo padrone..avrà fame" sbriciolai del pane sul tavolo perchè potesse sfamarsi mentre, come sempre, la accarezzavo ammirata.."Sapete Duca, non vi è verso che messer Burmid me la voglia dare in dono, ma messer Musain ha detto è impossibile, perchè gli animali si scelgono i propri padroni da sè...e lei proprio non mi vuole" sorrisi "ma io l' ho subito amata dal primo momento l'ho vista, come dissi sul veliero di messer Burmid..quando arriva è come portasse un messaggio celato".
Mi congedai e andai in camera a cambiarmi, il mio vestito era troppo sfarzoso per andare a cavallo, ne scelsi uno altrettanto bello ma con la gonna meno ampia.
Quando uscii andai da mio padre e gli dissi che avevo rifiutato la proposta del capitano Velv e della maniera in cui si era rivolto a me e di come il Duca, comunque, aveva preso le mie difese.
Mi congedai e tornai nel terrazzo per aspettare di uscire.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso