Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 22.13.45   #1438
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole del Duca, mio nonno e mio padre non mi raccontarono mai ciò che successe a quel bambino, il vero erede al Ducato. Lo trovai crudele..sacrificare un bambino innocente e per un attimo mi vergognai di essere sygmese, ma io non avevo a che vedere con quei Cavalieri di Chanty..ecco perchè, forse, mio padre e mio nonno vennero poi a Capomazda, loro erano per una giustizia giusta e forse non approvarono quel gesto..dovevo affrontare quel discorso con mio nonno.
Guardai il Duca che si era rabbuiato a quella storia..."Sapete Duca" mentre proseguivamo verso un piccolo ruscello "io seppi tutta questa storia al mio quindicesimo compleanno, fu mio nonno a dirmi di quell'atto notarile che mi rende la legittima sposa ma voi non dovete pensare io sia bloccato da questo, non ho mai avuto pressioni dalla mia famiglia..solo che..a volte..penso a lui".
Scesi da cavallo e mi sedetti sul prato vicino al ruscello e feci cenno al duca di avvicinarsi, egli mi guardava serio "Si, penso a lui..a come sarebbe la mia vita ora se lui fosse stato qui..è come se mi portassi un'ombra dietro me..quando cammino per il grande corridoio e vedo i ritratti di tutti gli antenati e quel posto vuoto mi riempio di inquietudine..voi non lo sapete, vi è un ritratto nella camera di mio nonno, voluto proprio dal Duca Taddeo, vi sono raffigurata io con la corona e vi è uno spazio vuoto..aspettavano di ritrovarlo e di dipingerlo vicino a me..si..è come se questo fantasma in un certo modo facesse parte della mia vita..forse sarebbe stato meglio non mi dicessero nulla..tanto..lui non tornerà mai" dissi leggermente malinconica.
Scossi il capo e sospirai cercando di togliere quei pensieri.."Ditemi, e la vostra ricerca del Fiore Azzurro? Avete ancora intenzione di sposare la Regina di Gioia Antiqua?" gli sorrisi mentre alcune gocce di pioggia scivolarono sul mio volto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso