Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 22.13.45   #1438
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole del Duca, mio nonno e mio padre non mi raccontarono mai ciò che successe a quel bambino, il vero erede al Ducato. Lo trovai crudele..sacrificare un bambino innocente e per un attimo mi vergognai di essere sygmese, ma io non avevo a che vedere con quei Cavalieri di Chanty..ecco perchè, forse, mio padre e mio nonno vennero poi a Capomazda, loro erano per una giustizia giusta e forse non approvarono quel gesto..dovevo affrontare quel discorso con mio nonno.
Guardai il Duca che si era rabbuiato a quella storia..."Sapete Duca" mentre proseguivamo verso un piccolo ruscello "io seppi tutta questa storia al mio quindicesimo compleanno, fu mio nonno a dirmi di quell'atto notarile che mi rende la legittima sposa ma voi non dovete pensare io sia bloccato da questo, non ho mai avuto pressioni dalla mia famiglia..solo che..a volte..penso a lui".
Scesi da cavallo e mi sedetti sul prato vicino al ruscello e feci cenno al duca di avvicinarsi, egli mi guardava serio "Si, penso a lui..a come sarebbe la mia vita ora se lui fosse stato qui..è come se mi portassi un'ombra dietro me..quando cammino per il grande corridoio e vedo i ritratti di tutti gli antenati e quel posto vuoto mi riempio di inquietudine..voi non lo sapete, vi è un ritratto nella camera di mio nonno, voluto proprio dal Duca Taddeo, vi sono raffigurata io con la corona e vi è uno spazio vuoto..aspettavano di ritrovarlo e di dipingerlo vicino a me..si..è come se questo fantasma in un certo modo facesse parte della mia vita..forse sarebbe stato meglio non mi dicessero nulla..tanto..lui non tornerà mai" dissi leggermente malinconica.
Scossi il capo e sospirai cercando di togliere quei pensieri.."Ditemi, e la vostra ricerca del Fiore Azzurro? Avete ancora intenzione di sposare la Regina di Gioia Antiqua?" gli sorrisi mentre alcune gocce di pioggia scivolarono sul mio volto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso