Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2014, 16.06.18   #1440
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io vi ho solo detto del vociferare che si fa a bordo...” disse Yanos a Clio, per poi finire il suo vino “... e in tutta sincerità, non mi sento di biasimarli. Non sto dicendo che su quel vascello sia accaduto qualcosa, ma se anche fosse non ci sarebbe nulla da stupirsi, no? Siamo esseri umani e le passioni fanno parte di noi. Ma per quel che mi riguarda voi, naturalmente, siete libera di fare ciò che più vi aggrada. Ritengo che ogni uomo a questo mondo debba essere libero di vivere come più gradisce. Chissà, magari, una volta lasciata quest'isola, l'equipaggio dimenticherà tutta questa storia.” Si alzò. “Ora, se non vi è altro, col vostro permesso vorrei tornare a controllare lo stato dei lavori. Non vedo l'ora di lasciare questo posto.”