Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 11.40.44   #1456
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Cid.
“Perché ritengo che la mia vita, la mia nave, la vita del mio equipaggio valgano molto più di pochi spiccioli.. Sapere che stai respirando perché qualcuno si è preso la briga di salvarti non è cosa da poco.. beh, ma tu questo lo sai, no.. il veliero ti ha salvato il collo ben due volte.. “ risi appena “Senza contare che abbiamo gli stessi nemici… e sai come si dice, il nemico del mio nemico è mio amico.. diamine, ho sempre sognato di vedere le navi ducali distrutte in quel modo.. Avrei voluto vedere la faccia del capitano Velv…” sorrisi “Ti rivelerò un segreto, perché voglio fidarmi di te… credo che i miei uomini siano soltanto invidiosi di quel vascello che, ahimè, non può rivaleggiare con il nostro.. ma non dirglielo eh, che poi si offendono..” sorrisi, divertita “Comunque, a parte la nostra bella Yolanda, qui ognuno è libero di fare ciò che vuole, se decido di partire per una missione che non condividono, possono benissimo trovarsi un’altra nave.. lo sanno bene.. questo vale anche per te, Cid… la prossima volta che vedrai la Santa Caterina, non avere remore e vai ad arruolartici subito…” sorrisi.
Clio non è connesso