Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 16.34.19   #1461
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Duca fiero, come sempre, non aveva intenzione di parlare, ma quell' uomo aveva intenzione di sparare sui soldati e sul Duca pure con i suoi cannoni
Alle sue ultime parole trasalii..quindi egli non sosteneva la legittimità del trono..anzi conosceva pure il nome antico del trono e nominava Taddeo l' Austero.
In quel momento arrivò pure Velv con passo deciso, mi voltai e vidi mio nonno Mandus e mio padre Tibaldo vicino...certo il giovane uomo aveva nominato la parola chiave "Taddeo l' Austero".
"Per favore" dissi guardando il Duca e il giovane uomo.."è peccato versare il sangue di qualsiasi uomo...milord..io non so chi voi siate, ma volete pure ammazzare la Guardia Ducale, non pensando vi possono essere padri di famiglia...per il vostro rancore che leggo negli occhi". Lo guardai con sfida..uomini..risolvevano sempre con la violenza.."E' buona educazione presentarsi..chi siete voi per venire qui a minacciare...non dissento sulle vostre idee ma state abusando del vostro potere con quel vascello per minacciare...volete sparare poi a tutta la corte?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso