Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2014, 18.34.49   #1472
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Una spada che solo i Taddei possono impugnare..allora come fa a possederla quell' uomo, nonno..l' ha rubata o..è uno dei Taddei".
Mio nonno intervenì e parlò col Duca Dominus, non capivo..c'entrava pure Sygma ma loro due si erano intesi bene visto che il Duca fece subito fermare il duello come richiesto da mio nonno Mandus.
Sicuramente mio nonno aveva capito qualcosa.."Pensate quell' uomo sia uno dei Taddei? Allora perchè presentarsi qui con fare ostile..vedremo cosa deciderà Sua Signoria...ma, nonno, se voi sapete qualcosa dovete intervenire".
Forse tra poco avremmo risolto il mistero? A mio avviso solo se il Duca avesse dato una udienza civile a quell' uomo misterioso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso