Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2014, 18.21.19   #1496
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pepe sorrise.
“Beh, in verità, mi incuriosiva e mi incuriosisce tuttora quel fantomatico vascello volante.” Disse a Clio. “E così, quando l'ho avvistato che praticamente navigava ad una velocità accettabile, ho pensato bene di seguirlo. E potete immaginare la mia sorpresa quando giunto su quest'isola, non solo ho scoperto il covo di quell'incredibile macchina fluttuante, ma ho anche trovato il vostro veliera attraccato in questo porto. Come si dice? La fortuna aiuta gli audaci.” Rise. “Ed infatti, ora che ho esposto a voi la mia proposta d'affari, non vi nascondo che, qualora riuscirò a scendere con le mie gambe dalla vostra nave, me ne andrò in giro a cercare informazioni sul vascello volante e sul suo misterioso equipaggio. A meno che voi non sappiate qualcosa su questa storia. Ah, l'isola è conosciuta come l'Isola del Duca. L'ho saputo da alcuni pescatori prima di salire sulla vostra nave.” Annuì. “Ma piuttosto... perchè voi e la vostra imbarcazione siete stati trainati qui dal vascello volante?”