Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2014, 19.27.12   #1499
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Cominciò a raccontare....mentre le sue mani leggere come il battito di ali..vagavano sul mio corpo......le sue labbra lambivano appena la pelle del mio collo e l'abbandono fu totale.......ma il sogno si fece particolare....interessante........quel giardino......mi rammentai del giardino sulla mia isola.......fu un attimo.....lui non poteva entrarvi ma il bambino si........mi staccai con gentilezza da lui....e lo guardai negli occhi........." La magia....e'una forma assai strana..dove l'uomo pensa di potervi spaziare senza limiti.......ma nel vostro sogno....avete scoperto che c'e' un luogo dove per voi non vi e' dimora......quel Bambino....che voi ricordate così bene e' l'unica persona che potrà avere cio' che voi desiderate.........e questo lo sapete talmente bene...che potete sentire il vostro cuore distruggersi..........fossi in voi...lascerei perdere.....siete il Signore di terre infinite......perchè quel giardino.....?...".......Ma sapevo da Gedeone....che vi era un fiore.....un fiore che solo una persona poteva riconoscere tra mille.......
elisabeth non è connesso