Confusione...la mia mente ......ero presa da mille pensieri da emozioni sconosciute e quell'uomo......aveva detto una verità chi puo' giudicare....la nostra coscienza i nostri insegnamenti...cose' il bene e il male........No Elisabeth...non e' così che funziona...io ero stata cresciuta secondo i dettami della legge degli Dei...io sapevo cosa era bene o male.....per loro...già per loro...e per me.........apri' la porta alle mie spalle.....mi stava dimostrando che non ero prigioniera tra quelle mura..........ma se non ero la sua di prigioniera lo ero certamente di Symoin........Mi disse che dovevo essere furba......mi chinai anch'io per raccogliere il vetro.........." So di non essere prigioniera......ma anche la parola prigioniera....molto spesso si e' prigionieri di se stessi....le mura non hanno alcun effetto sulla nostra liberta'........"...presi a raccogliere vetro..." Mi spiace ho combinato un gran guaio.....".....mentre incauta mi tagliai graffiai....e stille di sangue azzurro uscirono .....bagnando la mano del Signore del Maniero....." Forse questa e' magia........ma..non sono io la maga "......
|