Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2014, 17.08.18   #1515
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth uscì da quel luogo, ritrovandosi in un piccolo boschetto che dava sul mare.
Intorno a lei vi era solo silenzio, rotto appena dal fruscio delle onde che si infrangevano ai piedi dell'alta scogliera.
Il cielo era velato da alte nuvole, ma l'aria appariva limpida ed intrisa di profumo di salsedine.
Un lieve vento le accarezzava appena i capelli, ingentilendo il rossore sulle sue gote.
Ad un tratto udì dei passi.
Vide allora alle sue spalle un uomo anziano, ma dall'aspetto ben curato.
Indossava una lunga tonaca, simile a quelle portate dai maestri nelle scuole capitolari.
“Qualcuno ha scritto” disse fissando il mare “che spesso la natura circostante assume il nostro stato d'animo... chissà...” sorrise, per poi guardare Elisabeth “... eh, vorrei essere giovane come voi e seguire i miei desideri, i miei istinti, le mie passioni... molti parlano del Peccato... eppure io credo che forse l'unico vero peccato sia quello di non vivere per come desideriamo, ma solo per come dobbiamo...”