Ascoltai le parole di Guisgard e poi arrivò il padre di Yolanda..stavo per rispondere ma il presunto erede non mostrò nessun sentimento..era possibile fosse così inflessibile.
Salii a bordo e guardai il padre di Yolanda..."Milord...troverete la mia amica e cara figlia Yolanda..rivolgetevi a Velv, il capitano..io ero con lui a cercare vostra figlia ma non vi erano tracce di lei".
Entrai nell' enorme vascello e seguii Guisgard infervorita.."Non ho capito bene..se pensate io sia una sciocca e stupida dama di corte, milord, vi sbagliate di grosso" e mi misi davanti a lui con sguardo arrabbiato "Non amo i romanzi futili..sono abituata ad altre letture..è facile per voi..questi uomini sono la vostra famiglia..a me non è rimasto più nulla..e vi avverto non sono di carattere facile e a corte lo sapevano tutti..bene...allora vengo con voi e non voglio scuse" osservai il vaso d' oro pensierosa "Bene..allora cercheremo questo Fiore Azzurro..sapete il Duca non sapeva nemmeno cosa fosse? Già..glielo ho spiegato io..giusto per dire quanto è afferrato in intelletto..senza di me quell' uomo sarà perso" dissi con un leggero sorriso sarcastico.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|