Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2014, 17.10.28   #1517
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ah, è solo uno spaccone.... mi ha detto che il padre della ragazza non è che non vuole pagare, ma gli è stato impedito di farlo dalla Compagnia delle Flegee... e devo dire che la cosa non mi stupisce affatto.. insomma, mi ha fatto capire che potrebbe arrivare a lui in qualche modo, intimandomi che la ragazza potrebbe smascherarci.. che assurdità.. evidentemente non l'ha mai vista, ce la vedete Lady Yolanda che in realtà ci spia per conto di suo padre?" scossi la testa "Credeva di farci un favore liberandoci di lei... Beh, io l'ho ringraziato e gli ho detto che io non ho la più pallida idea di chi sia lui, di come sia arrivato qui, e per quanto mi riguarda potrebbe essere lui stesso una spia per conto della Compagnia o dell'Ammiragliato... ma se davvero è in grado di farci arrivare al padre, allora alzerò il riscatto e gli avrei dato una fettina per il disturbo.." alzai le spalle "Ma considerando che non ha risposto a questa mia offerta, credo che, nel migliore dei casi sia solo uno spaccone..".
Sorrisi "Soddisfatti? Speravate che mi liberassi della ragazza? " risi appena "Beh, devo dire che mi ci sto quasi affezionando, potrei addirittura sentire la sua mancanza.." ridendo.
"Dai, sono stanca di starmene rinchiusa qui.. cosa c'è una festa sull'isolotto? Andiamo a vedere i lavori, poi chissà, magari potremmo fare un giretto per l'isola.. non so se ci torneremo mai.." avvicinandomi a Yanos "Andiamo..".
Clio non è connesso