Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2014, 17.28.50   #1518
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Come trasportata......dal tempo e mi ritrovai tra il verde del bosco e l'azzurro del mare.....osservavo spaesata......quel paesaggio così strano.....la brezza marina che riempiva i miei capelli.....e il caldo delle mie guance.....ma un rumore si intromise nei miei pensieri e voltandomi vidi un uomo.......anziano.....ma retto il suo camminare era fermo....il suo abito sembrava la mia clamide....mail tessuto era piu' pesante........fu affabile nel parlare quasi mi conoscesse........le sue parole entrarono nel profondo della mia anima.....e cominciai a piangere..a ridere.......e tra tutto questo le mie parole sembravano di ghiaccio..." Cosa ne sapete voi del peccato......siete un peccatore ?.....chi vi ha giudicato perchè voi foste certo del male da voi fatto...........io so che peccare significa voltare le spalle agli Dei....significa...non curarmi piu' delle mie ancelle....questo e' peccare........ma a questo punto...credo che il destino mi abbia fatto intraprendere un cammino.....e sapete cose' successo ?.......sono sola in un posto che non conosco........le uniche persone che conosco ...forse non ci sono piu'...non so dove siano finite...mi sono affidata ad una donna..anzi ad un'altra me stessa............o per meglio dire.....forse sto... sto solo impazzendo.........Voi che mi sembrate così saggio...ditemi...cosa fareste al posto mio.....".....lo guardai con rabbia..una rabbia che non pensavo di conoscere..........almeno mi faceva sentire viva...
elisabeth non è connesso