Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2014, 18.21.34   #1519
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In effetti si...” disse Guisgard voltandosi verso Altea “... si, penso voi siate una sciocca dama di corte. Di quelle che non hanno capito nulla della vita. In verità immaginavo esistessero, ma non certo così sciocche da chiedere di essere vendute come schiave.” Sorrise sarcastico. “Venire con noi?” Rise. “E' fuori discussione. Questo non è un viaggio di piacere o una vacanza. Indicatemi dove volete essere accompagnata ed io vi servirò. Altrimenti vi lascerò nel primo convento che incontreremo lungo la strada. Visto fino ad un momento fa volevate sprecare la vita facendo la schiava, allora la dedicherete al Signore. Così avrete uno scopo.” Con un lieve cenno del capo.
Poi il presunto Taddeide salì sul ponte.
“Sciogliete tutte le vele!” Ordinò. “Macchine avanti tutta! Trentacinque gradi a babordo!”
“Bene!” Annuì Irko. “Fiocchi e contro fiocchi allora!”
Le gigantesche vele della Santa Caterina furono aperte al vento, la caldaia alimentata ancor di più e i motori aperti a pieni giri.
Un sordo boato, del fumo nero e poi l'incredibile vascello volante si alzò in volo, nello stupore e nella meraviglia generali.
Volarono così via da Capomazda, prendendo la direzione verso il mare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso