Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2014, 18.30.26   #1521
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io sono sempre stata prigioniera...prigioniera di una corte e dei suoi uomini, non vi è alcuna differenza..io vi ho difeso e ho perorato la vostra causa..avete ragione sono una sciocca dama di corte..perchè se mi trovo qui è per avervi difeso..potete fare di me ciò che volete..pure voi vi comportate come Dominus".
Non aggiunsi altro, mi scostai silenziosa e lui sparì e poco dopo vi fu un forte boato, mi sentivo strana..stavamo salendo, vi era una scaletta e salii sul ponte e vidi la corte sempre più lontana, stavamo andando in alto, alzai lo sguardo al Cielo..sembrava rasserenato dal mattino.
Rimasi li ferma sul ponte e mi sedetti sul gradino della scaletta di legno mentre vedevo il veliero partire tra il Cielo e la Terra..il vento scompigliava i capelli e pure la mia anima..lui non capiva..avevo perso tutto..mentre lui aveva tutto da guadagnare da questa situazione..un Trono..e io lo avevo visto, Guisgard era determinato e poteva trovare quel Fiore e tornare vittorioso..e io...non so..oh no..un convento di clausura no...piuttosto avrei fatto la mendicante e poi chi era lui per decidere della mia vita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso