Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2014, 16.13.33   #1537
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fui destata da una voce, era la sentinella..Terra!!!
Ad un tratto vidi sotto di noi della terra prendere sempre più forma...era una isola e si notava un castello.
Ma dove eravamo capitati? Scossi il capo...ero inquieta..i suoi uomini dicevano lui era preoccupato per la mia incolumità, mi voltai verso lui senza dire nulla..già..forse sarebbe stata la ultima volta lo avrei visto appena arrivata, non volevo dargli la preoccupazione di occuparsi di me..il fatto non sapeva che ero bravissima a badare a me stessa e non temevo nulla..avrei preferito una vita pericolosa e libera con loro che una vita in solitudine e tra quattro mura.
Se era una isola abitata, visto vi era un castello, potevo trovare una nuova vita laggiù..senza dare disturbo a nessuno, avevo la mia sacca con me e avevo portato pure dei soldi..mi sarei pagata una locanda e avrei dimenticato le mie origini..per fortuna mi avevano insegnato pure i mestieri.
"Dove siamo?" chiesi poi a uno dei uomini che stava passando.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso