Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2014, 19.56.18   #1551
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La festa continuava e tutti si divertivano molto.
Afiel non se lo fece ripetere due volte e portò Altea al centro della piazzetta per ballare.
Così, i due, cominciarono a volteggiare fra le altre coppie.
In verità Afiel sembrava aver poca dimestichezza con la danza, ma la voglia di farsi vedere accompagnato da una così bella dama lo spingeva ad insistere con quelle movenze che richiedevano un'agilità che pareva non appartenergli.
Gli altri invece bevevano e mangiavano, senza però perdere occasione di prendere in giro il loro compagno.
“Dai, Afiel...” disse Palos “... datti una mossa... è un ballo, non la sagra dell'albero della cuccagna!”
E tutti risero forte.
“Milady, lasciatelo perdere...” divertito Miseria “... è adatto alla danza come un bue è capace di camminare in una stanza piena di cristalli!”
“Permettete faccia ballare io milady?” Avvicinandosi ai due un uomo. “Il mio nome è Pepe e visto non sono accompagnato mi piacerebbe far ballare milady al prossimo giro.” Fissando Afiel e poi Altea.