Era tanto non mi divertivo così..."Afiel..i miei piedi..me li state disintegrando.." ridevamo assieme ai suoi compagni.."Dite dovrei rinunciare? Per il bene dei miei piedi..ovvio".
Poi si avvicinò un uomo e mi invitò a ballare..guardai gli altri e feci loro l'occhiono e un leggero inchino al nuovo arrivato.."Solitamente non ballo con chi non conosco ma visto i miei amici sono qui vi concedo questo ballo messer Pepe..sperando il mio milord non sia geloso" rivolgendo lo sguardo verso Guisgard e sorridendo ai suoi uomini.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|