Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2014, 20.05.39   #1554
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Nettuno sembrava meno acido.......mi assesto' qualche colpetto alla schiena...e senti' che i miei polmoni riprendevano aria......ero coperta...non me ne ero accorta.....la mia carica erotica.....non avevo uno specchio....ma non ci voleva il tocco di magia per sapere che sembravo un' alga...essiccata al sole.......Mi alzai e tolsi il mantello...il vestito era leggero....ma asciutto aveva ripreso la sua consistenza......." Terro' ancora un po' il tuo mantello....credo di essermi presa di freddo..."...mi accoccolai accanto al fuoco....e mentre mangiavo il pesce.....lo guardavo.......era un bell'uomo......e doveva essere anche colto....aveva un buon modo di parlare ........." Allora....e' già un passo avanti...avevate il modo di eliminarmi e non lo avete fatto..mi avete sfamata...e avete fatto si che le mie nudità non mettessero in confusione.......siete un uomo da sposare.......dimenticavo ?....siete un ottimo cuoco......".......sorrisi...povero Nettuno....no anzi..povera me........cosa mi aspettava ancora da quel viaggio....voluto dagli Dei...
elisabeth non è connesso