Quell' uomo era certo arguto e pure molto curioso, i suoi modi avevano un chè di gentile.
Ma mi sentivo leggermente a disagio, sentivo degli occhi puntati davanti a me..certo indossavo l' abito e il gioiello regalati dal Duca...e questo tradiva la mia provenienza rispetto alle ragazze vicino a me.
Mi fermai alla domanda dell' uomo..."Solitamente non do informazioni a persone che non conosco..vi ho solo concesso un ballo..potete essere chiunque e non capisco il motivo di tanta curiosità...si sono al seguito di queste persone" indicando gli uomini di Guisgard e mi voltai verso il presunto taddeide che stava parlando con una donna.."e di quel milord..altro penso non dobbiate sapere".
Dopo un inchino tornai dagli uomini di Guisgard..."Quell' uomo non mi convince, voleva sapere cosa facessi qui..sembrava un investigatore privato, ovviamente non ho dato informazioni" sorrisi ma guardando verso Guisgard riconobbi una sagoma..ma era possibile? Yolanda??!!
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|