Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2014, 17.34.41   #1563
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Pepe si riavvicinò a noi..era naturale..forse..oppure no, dipendeva dalle intenzioni di quell' uomo.
Rimasi a bocca aperta alla reazione degli uomini e il pover' uomo finì gettato da Ammone nel mare.
"Oh Cielo..non vorremmo arrivare a una rissa" dissi guardando gli uomini ma ridendo pure io "Ma se l'è cercata..odio chi vuole intromettersi nei miei affari e soprattutto vuole sapere di me invadentemente..non sono persona da raccontare la mia vita al primo venuto".
Ma mi sporsi per vedere se l'uomo stava bene.."Tutto bene messere..come è l' acqua oggi? Comunque sappiate, non ho intenzione di raccontarvi altro di me...quindi dimenticatevi di me..grazie".
Ritornai dagli uomini e proposi di fare una camminata per le bancarelle, anche perchè non vedevo Guisgard, forse era andato via per affari...mmhh Altea se ti manca, cattivo segno..nemmeno ti calcola..per fortuna ho i suoi uomini che mi fanno compagnia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso