Sorrisi a messer Irko.."La decisione sta nel vostro padrone? Io non ho capito un fatto" dissi alquanto seccata "è venuto nella Corte pretendo ciò che voleva e gli era dovuto..io ho preso le sue parti..e ora? Deve decidere lui sulla mia vita? Non penso proprio gli interessi nulla di me..perchè dovrebbe? Sono una perfetta sconosciuta per lui..anzi direi che ora posso dire di conoscere meglio voi tutti" e sorrisi agli uomini "e non ho paura di perdere le mie agiatezze, mi diverto molto con voi..se voi mi accettate sarò con voi..non mi interessa della decisione di milord Guisgard..a questo punto voi dovete cercare di essere dalla mia parte..non vedo dunque altro posto dove rimanere".
Poi ascoltai le parole del cantore e rimasi perplessa come gli altri.."Oh si messere, conosco molto bene i Taddei e pure la loro storia e le loro usanze..ma diteci di questo nemico".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|