Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2014, 00.39.09   #1592
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Barbaleone.
"Che razza di domande.." Ridendo "In cambio di quella e di questa meraviglia" tirando fuori per un momento la mia perla gemella "ho dato al capitano una vera meraviglia.." Indicando con entrambe le mani Lady Yolanda "È il riscatto che lui ha pagato per Milady.. Direi che abbiamo fatto un buon affare, non credete?".
Alzai poi gli occhi sulla ragazza "É questo il bello e il difficile di essere liberi, potete fare quello che volete.. Tornare a casa da vostro padre, girare il mondo, vivere avventure mozzafiato... Immagino che non vorrete un consiglio da chi vi ha rapito, ma ve lo dato ugualmente.." Con gli occhi decisi in quelli grandi e luminosi della nobildonna "Vi è stato fatto un grande regalo, Milady, non sprecatelo... la vostra vita vi appartiene, non lasciate che altri decidano per voi.." conclusi, con un sorriso e un lieve inchino.
"Eh.." sospirai "Credo che sentiremo la vostra mancanza.." strizzando l'occhio alla dama.
"Scherzi a parte, noi non sappiamo ancora che strada prendere, ma di sicuro non posso avvicinarmi a Baias, o in altri porti ducali, non so, potete chiedere al capitano se passa da quelle parti.." sorrisi "Alrimenti non temete, ci inventeremo qualcosa..".
Mi guardai intorno.
"Avete visto il ragazzino, Cid? Ho una bella notizia anche per lui.." ridendo appena.
Clio non è connesso