18-09-2014, 16.32.08
|
|
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin
Milady Altea...
Sapevo, visti i vostri passati interventi a proposito di questo argomento e del personaggio femminile in questione, caduti oramai in quegli scaffali polverosi e risucchiati nei silenti corridoi di un giardino appassito, che sareste accorsa in aiuto della povera Maria Bolena, ridonando lustro al suo spirito, magistralmente presentato nel libro che avete citato.
Per rispondere alla vostra domanda Milady, io credo, senza ombra di dubbio, che nonostante i tradimenti, le sofferenze, gli strazianti dolori fisici e dell'anima, Maria abbia veramente amato quel Re, come il primo uomo che abbia fisicamente incontrato, come un padre che non mai avuto, come una madre, come una sorella, come una Libertà.
Grazie Milady, anche per Lei...grazie di cuore per avere soffermato su di Lei, come sempre, il vostro cuore.
Taliesin, il Bardo
|
Grazie a Voi sir Taliesin..poichè pure io nel Cuore di Maria Bolena lessi tanto amore per quel Re...e mi sono sempre chiesta se il mio fosse solo un abbaglio, e mi compiaccio di questo gradevole confronto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|
|
|