L' uomo partì e scossi il capo..ma poi perchè mi aveva colpito tutto ciò?
Fui destata dal pescatore, dai modi gentili e gli sorrisi leggermente..mi ricordai di Sam il pescatore a Baias.
"Salute a voi messere..mi sono persa..si....non sono di questa isola, vi ero prima alla festa. Ma ditemi, mi portereste dove è attraccata la nave volante..di milord Guisgard? Dovrei parlare con lui" sorrisi..infatti dovevo spiegargli in faccia quattro parole, era troppo facile liberarsi di me cosi..aveva osato sfidare una de Bastian..lui poteva essere un taddeide ma pure la mia famiglia aveva un grande potere, e poi sul veliero avevo la mia sacca con i miei oggetti..e non gli avrei lasciato la corona.
Mentre ci incamminammo chiesi con curiosità all' uomo notizie sull' isola.."Ma questa isola come si chiama? E' sotto Capomazda?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|