Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2014, 19.10.10   #1609
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi riaccolsero..capii per loro era stato normale..loro mi davano spazio e libertà e ora chiedevano il mio aiuto, ne fui felice.
"Portatemi dell' alcol puro" dissi all' oste" e poi ghiaccio e una benda."
L'oste mi portò il tutto in fretta visto il cuoco era veramente dolente.
Passai prima con una pezza l'alcool puro, mia nonna diceva era un ottimo rimedio, fasciai il piede ma senza premere forte.."Non penso dovrei mettere un pezzo di legno" e sopra misi del ghiaccio in un tovagliolo.
Mi alzai.."Tenete la gamba sopra la sedia col ghiaccio per un pò..speriamo il piede non si sia rotto" e guardai Irko e poi il pescatore.."Secondo voi ho fatto bene, messere?Io sono una dama di corte solo..non conosco i metodi giusti".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso