Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2014, 21.05.30   #1614
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi scuotendo il capo "Gia..le grandi imprese si affrontano a pancia piena, e poi Milord dovrebbe essere abituato a grandi cibi raffinati, vero Champenuan? Sembra una persona dal palato sopraffine..uno della sua famiglia ama la buona cucina" e feci l' occhiolino a tutti per farmi capire e perchè nessuno in osteria capisse il mio riferimento.
"E poi voi tutti sarete impegnati..faremo cosi..Sua Signoria era abituato ai migliori cibi, teneva molto alla cucina ed egli stesso in cucina impartiva ordini e pure cucinava..vi sorprendete? E io ero vicina a lui ovviamente..quindi penso il nostro cuoco si riprenderà presto" e guardai tutti "e magari potrebbe impartirmi le direttive su come preparare i pasti e io eseguirò e cercherò di essere una ottima cuoca, ma sotto la sorveglianza di Champenuan sicuramente..almeno sarò utile per qualcosa..non sono una viziata ricordatelo..e non intendo avvelenare il vostro capo" e risi a questa ultima affermazione.
Poi vidi il pescatore.."Messere, fatevi avanti..sapete è grazie a lui se sono qui..vi ringrazio molto..sappiate vi sono debitrice..prendete qualcosa, la pagherò io" e guardai Irko..senza dire nulla..forse lui aveva capito veramente come ero fatta, e pure gli altri visto avevano chiesto il mio aiuto..il problema era convincere Guisgard.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso