"Perfetto" dissi agli uomini sorridendo "la cosa che più mi gratifica è la fiducia che riponete in me..e pure la amicizia..voi non immaginate quanto sia importante per me ora sentire tutto questo..e spero pure il vostro capitano sia d' accordo...".
Guardai Champenuan.."Dunque..voi sarete il mio maestro...ma non siate troppo cattivo, spero di essere al vostro livello..ma ovviamente io sarò solo una vostra aiutante..come si dice..l'unione fa la forza".
Guardai il suo piede.."Ora dovremmo fare in modo di tornare nel veliero..prima si gonfi troppo il piede e poi non riesca a camminare, che ne pensate? Non può certamente andare in giro per la festa conciato cosi".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|