Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2014, 18.25.16   #1625
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii.."Scusatemi, non sapevo le intenzioni di milord Guisgard..ma come faremo? Champenuan ha espresso la volontà di rimanere qui a riposarsi..e voi volete andare alla festa..riuscite a camminare?" guardai il cuoco e poi gli uomini.."Beh Ammone è forte abbastanza da poterlo portare fuori, altrimenti posso rimanere io qui con lui e voi potete andare a divertirvi alla festa fino all' arrivo di Milord...decidete voi".
Mi sedetti a un tavolino, ero abbastanza stanca pure io...potevo udire le urla e voci festanti fuori.
Guisgard, pensai, per loro era proprio come il loro Duca...e io come lo vedevo? Non sapevo affatto..per me era uno sconosciuto..mi avevano tanto narrato di lui da pensare da conoscerlo bene..invece non era così. Ma notavo era lui che non voleva farsi scoprire..o solo a chi volesse lui...beh d' altronde pure io ero così, non dovevo meravigliarmene.
Guardai gli uomini aspettando la loro decisione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso