Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2014, 20.51.14   #1634
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Feci agli uomini segno di uscire tranne Ammone e Champenuan, quella osteria non era nemmeno il luogo adatto per parlare.
Mi sedetti al bordo di una piccola fontana e mi rivolsi agli uomini che mi seguirono.."Io sono andata via..non ho sentito cosa ha detto quel cantore..non avete notato non ho più quella veste dal valore prezioso, veniva dalla Francia..l' ho data a quella bottega laggiù per essere più sobria ma elegante, non ho preteso soldi..la donna della bottega può venderlo e prendersi il ricavato..era un dono..si..del Duca Dominus".
Rimasi un attimo in silenzio cercando di scacciare quei fantasmi del passato.."Cosa vi ha detto dei nemici quel cantore? Come avete visto so molto dei Taddei e quella..maledizione..ovvio..ma per quanto il Fiore Azzurro..infatti..un viaggio verso dove? Tentai di spiegarlo a milord Guisgard, lo invitai a corte a non accettare..il Duca ha voluto dargli questa missione sapendo le conseguenze, ma pensate lo voglia al Trono? Io temo per la sua incolumità...si..milord si preoccupa per me? Ma è più in pericolo lui..e siccome Dominus è mutevole, forse, ora pure si starà struggendo della mia scomparsa..sa sono così ma a me tiene molto".
Era strano, attorno a noi vi era folla e fervore eppure fu come fossimo ovattatai da quei rumori.."Dove potrebbe essere sbocciato? Dovremmo girare tutto il mondo..magari potrebbe sbocciare pure qua quel Fiore Azzurro..ma deve essere speciale e forse come tutte le cose speciali e rare pure avere qualcosa di miracoloso.".
Poi guardai Irko..."Ditemi dunque di questi nemici..e soprattutto del fatto non sia un viaggio e di questi ignoti pericoli".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso