Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2014, 16.32.35   #1641
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si..potrebbe essere una leggenda..dite forse la Regina di Gioia Antiqua abbia posto come condizione per sposare il Duca Dominus il fatto di trovare quel Fiore..poichè sapeva fosse qualcosa di astratto o non vero e così non sposarlo?" scossi il capo "Comunque io non conosco Milord, ma penso abbia preso le dovute informazioni, non mi sembra poi uno sprovveduto".
Osservai il Cielo..." Ma dove è Milord? Non è gentile, comunque, far aspettare cosi una nobildonna a una festa...sono davvero stanca" sospirai, avevo veramente bisogno di dormire ma ovviamente non avevo osato andare nel veliero senza consenso.
Mi alzai e seguii il gruppo e mi avvicinai a Irko.."Dobbiamo aspettare molto? Io ho sonno..e il pescatore era con me? Sparito..era al molo e un signore ben vestito pagò il suo peschereccio per molti taddei, gli disse sarebbe tornato tra due settimane..e quel pescatore disse lo vide uscire da un veliero pirata..strano, non ne ho visti in giro? Sembrava facessero un patto segreto.." dissi perplessa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 22-09-2014 alle ore 16.39.19.
Altea non è connesso