Le sue pupille erano dilatate...per la paura...per l'incertezza...quel mio bacio lo aveva scosso....lo aveva costretto a prendere coscienza...tra l'orrore e l'ardore....mi scuoteva senza rendersi conto...che le sue mani stringevano le mie braccia.........il mantello cadde...e quel vestito così leggero come la brezza del mare la sera......lasciava poco alla fantasia......Schiavo...io non volevo che fosse schiavo..io almeno non volevo...ma quello che lui sentiva era il pensiero di Symoin non il mio..........ero prigioniera.....già lei mi aveva resa prigioniera dei suoi pensieri...del suo modo di agire.....
" Potete farmi male....potete urlarmi in faccia tutto ciò che il vostro cuore pensa che io sia.....come puo' una donna sola rendervi schiavo ?........O forse si.....siete schiavo dei vostri istinti.......perchè sono solo istinti quelli che provate...se avreste provato per me rispetto.....sarebbero stati per sentimenti diversi che avreste deciso di farmi salire sulla vostra zattera......Bene.....volete comandare Voi ?...Io mi ritengo una donna Libera ........ma se e' questo lo scotto da pagare.......prego...Comandante.,...spiegate le vostre vele e avanti tutta......Una sola cosa....se solo pensate di mettermi una mano addosso....vi uccido e se solo decidessi di volere qualcosa da Voi...faro'in modo che me lo chiediate in ginocchio......perchè quello che voglio me l,o prendo....."........
|