Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2014, 20.08.22   #1645
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Galgan avanzò verso quei due uomini a cavallo.
Procedevano stancamente verso la chiesa, avvolti dall'aria cupa ed umida di quel giorno velato e silenzioso.
Un lieve vento si era alzato e a stento, accarezzando quasi con timore le cime dei secolari alberi della tundra, pareva lambire l'oppressivo manto di alte e scure nuvole che ricoprivano il cielo ed opprimevano la terra.
Come se qualcosa di tetro ed inesorabile avvolgesse quel primordiale mondo, raffigurandolo con i tratti della superstizione e della paura.
I due avanzarono fino a raggiungere Galgan.
“Salute a voi, buon monaco...” disse uno dei due all'eremita “... che San Raffaele Arcangelo, protettore dei viaggiatori, possa ricoprirvi con la sua benevolenza per l'ospitalità che ci offrirete.”
Indossavano lunghi mantelli e le loro teste erano avvolte da austeri cappucci.
“Giungiamo in queste lande” continuò l'uomo “dopo un lungo ed infruttuoso errare... il mio nome è sir Belven di Capum e questi” indicando il suo compagno di viaggio “è Jone Settimio, mio scudiero...” e con una mano, aprendo il suo mantello, mostrò lo stemma della Croce Diocesana cucito sulla sua tunica.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso