Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2014, 18.33.22   #1660
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh, avete ragione..andiamo prego fatemi strada" dissi con un sorrisino di circostanza "E il tavolo? Come viene imbandito? Avete posate in argento, candelabri, e altro..ovviamente sono stata abituata a vedere tavole sontuose e come ogni dama di corte mi è stato insegnato pure il bon ton..se permettete vorrei imbandire egregiamente pure il tavolo per milord..a quanto pare ora sono una sua servitrice e io sono una perfezionista...non per nulla il duca Dominus mi aveva nominato padrona della Domus Ardeiana..le stanze private".
Stavo crollando dal sonno...e poi mi sarebbero pure spettate le pentole e piatti da lavare? Ma se volevo rimanere non avevo via di uscita..eppure Champenuan e gli altri erano stati cosi gentili e mi sembrava una scortesia iniziare una lotta col loro padrone.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso