"Oh, avete ragione..andiamo prego fatemi strada" dissi con un sorrisino di circostanza "E il tavolo? Come viene imbandito? Avete posate in argento, candelabri, e altro..ovviamente sono stata abituata a vedere tavole sontuose e come ogni dama di corte mi è stato insegnato pure il bon ton..se permettete vorrei imbandire egregiamente pure il tavolo per milord..a quanto pare ora sono una sua servitrice e io sono una perfezionista...non per nulla il duca Dominus mi aveva nominato padrona della Domus Ardeiana..le stanze private".
Stavo crollando dal sonno...e poi mi sarebbero pure spettate le pentole e piatti da lavare? Ma se volevo rimanere non avevo via di uscita..eppure Champenuan e gli altri erano stati cosi gentili e mi sembrava una scortesia iniziare una lotta col loro padrone.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|