Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2014, 19.48.09   #1665
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il mare sembrava una tavola.......una lieve brezza....l'odore della salsedine era intenso.....ormai avevamo lasciato l'isola da un po'.....mentre guardavo le stelle....pensai alle persone che mi attendevano..e che avevano fiducia in me...Pileo.....su quell'isola......perchè non era con noi...improvvisamente...provai una rabbia cieca.....non vi era motivo...regnava il silenzio su quella zattera...eppure il mio piu' profondo era di nuovo in lotta....con Symoin.....chiusi gli occhi....era forte lo spasmo che provavo...la nausea...forse il mare...non poteva essere......era lei....guardai Nettuno ,...e mi accorsi che mi osservava....volevo chiedere aiuto......ma non potevo...cosa avrei dovuto dirgli.....forse che mi dispiaceva.......guardavo la maestosità del mare...era scuro.......se solo mi fossi gettata in mare......lui avrebbe raggiunto il posto dove avrebbe ritrovato se stesso...e io...magari....avrei messo fine....a una sorta di errori.....Gedeone....aveva previsto ogni cosa.....l' Oracolo...non aveva mai sbagliato......." Credo che dobbiate riposare Nettuno....diciamo che faro' io le prime ore di guardia.....e poi mi darete il cambio...e' così che funziona sulle navi......"...........sorrisi.....sentendo un immensa lotta dentro di me....Symoin era davvero arrabbiata....ma qualcosa nello sguardo di Nettuno mi lascio' perplessa......" Non vi fidate ?.....siamo io, voi e il nulla...cosa potrei combinare ?...."....
elisabeth non è connesso