Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2014, 20.00.38   #1667
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente gli ordini di Champenuan e risi.."Accidenti che palato sopraffino..odia la mollica..ha paura di ingrassare milord? Ovvio tutti non vorrebbero cibo bruciato, a Corte non si sarebbe osato tanto..se permettete vorrei imbandire io la tavola, ho già detto a Irko di procurarmi l' occorrente".
Iniziai a seguire le direttive di Champenuan.."Mi hanno insegnato che pure la cucina è un arte, va curata con maestria, e poi...i migliori patti si sono sanciti a tavola non è vero?".
Tutto era pronto..ero soddisfatta di me stessa, ovviamente Champenuan mi seguì visto egli era ancora dolorante e gli dissi di stare comodo, non poteva fare sforzi.
Dopo aver preparato la cena salii nella sala da pranzo e trovai piatti di porcellana, le forchette richieste e i bicchieri di cristallo, una elegante tavola e iniziai a preparare il tutto con attenzione...era perfetto e scesi in cucina.
"E' tutto pronto, pure il tavolo...devo fare altro?" e mi sedetti vicino a Champenuan.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso