Udii il campanellino dalla sala adiacente e mi avvicinai alla porta..potevo sentire leggermente le loro parole..ero felice Guisgard apprezzava come avessi preparato il tavolo, per me era mostrare come e quanto valevo, anche se le mie doti erano ben altre..eppure tra le voci di Guisgard e Irko avevo udito una voce femminile familiare.
Poi udii Irko chiamarmi, mi fermai un attimo e guardai Champenuan perplessa..."Auguratemi ogni bene Champenuan..se egli mi ritenesse la brutta notizia sarebbe un problema".
Sospirai, avevo affrontato prove peggiori..ma se egli non mi avesse voluto a bordo della Santa Caterina, avrei dovuto tornare a Capomazda e umiliarmi chiedendo scusa al Duca.
Entrai nella sala da pranzo cercando di essere il più naturale possibile e feci un leggero inchino.."Eccomi..sono io presumo la buona notizia..se per voi è buona milord Guisgard".
Mi bloccai stupita..a tavolo vi era Yolanda, la mia amica d'infanzia, che aveva a che fare con loro?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|