Sorrisi a Yolanda...era viva dunque, fortunatamente.
Immaginavo la reazione di Guisgard, ascoltavo le voci che si susseguivano in silenzio, loro mi stavano proteggendo, erano dalla mia parte..e forse il fatto della cucina era una scusa,guardavo gli uomini con gratitudine.
Guisgard mi guardò e mi pose la fatidica domanda.."Decisa?"dissi poi guardando Yolanda "Si molto...e milady Yolanda sa quanto posso esserlo e fermamente milord, e quando desidero qualcosa...faccio tutto il possibile per averlo, rispettando sempre il pensiero altrui..non vi pentirete" e gli sorrisi guardandolo..mi faceva un favore o voleva pure lui mi fermassi con loro.."E comunque, milord..avete avuto modo di notare il mio fervido carattere a Corte..quindi non dovete preoccuparvi per la mia incolumità".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|