Sorseggiai dell' acqua con noncuranza..."Infatti non sto litigando, ho solo chiarito a lady Yolanda il suo e il mio ruolo e milord sa molto bene la mia situazione..non mi perdo in queste futilità solitamente di cui Yolanda, che apprezzo, so è spesso preda."
Mi voltai verso Guisgard..."Milord, siete voi il capitano qui..lascio a voi la decisione..io non temo nulla ma mi sembra una richiesta alquanto sciocca, anche perchè io dovrei giocare sul mio destino mentre lady Yolanda lo fa solo per un suo capriccio..non intendo fare delle gare, penso voi abbiate preso la decisione anche perchè la missione..è delicata".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea