Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2014, 01.50.49   #1703
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Capitano...” disse Yanos a Clio “... tutto può essere, dunque ci sta che il comportamento di Samoa sia sospettoso... ma vi chiedo di essere razionale riguardo al vascello volante ed al suo capitano... non trovate strano che quell'uomo, quel Pepe, sia salito su quella nave? A me si ed insospettisce non poco... per questo direi di essere cauti nel giudicare... io non mi fido di nessuno...”
In quel momento tornarono Emas e Vivas.
“Capitano...” fece quest'ultimo “... il signor Samoa sembra sparito nel nulla... e nessuno pare averlo visto...”
“Allora” mormorò Yanos “escluderei una sua fuga da quest'isolotto. Il porto è piccolo e nessuno può lasciare questo posto senza essere visto.”
“Si, giusto.” Annuì Emas.
“A meno che” intervenne Barbaleone “non ha lasciato quest'isolotto mentre tutti erano alla festa. Infatti il porto era quasi deserto.”
“Non aveva nessuna barca.” Replicò Yanos. “Doveva acquistarla o noleggiarla, dunque ci dovrebbero essere dei testimoni, no? Invece Emas e Vivas non hanno trovato nessun testimone. Dico bene?”
“Si...” con un ceno del capo Emas “... nessun testimone...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso