Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2014, 01.50.31   #1717
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Galgan, Belven e Jone si scambiarono una rapida occhiata.
“La Croce...” disse poi Belven all'eremita “... si, davvero occorrono Croci, poiché ad Imperion un'assurda legge di quella nuova repubblica del nulla ha proprio imposto che i Segni della nostra Fede venissero eliminati... così nelle scuole, nelle assemblee, nei tribunali e persino nei pubblici mercati è stato bandito il Crocifisso.” Lo fissò per un lungo istante. “Davvero voi volete unirvi a noi? Servire in questa missione affidataci da Sua Grazia il vescovo?” Sorrise. “Allora la luce di ideali e valori che brilla nei vostri occhi non è un'illusione, cavaliere.” Annuì. “Sappiate però che sarà una difficile missione la nostra, contro un nemico tanto scaltro, quanto malvagio. Un nemico che nasconde dietro la sua falsa volontà di libertà, un cieco ed innaturale odio verso la Chiesta ed i suoi ministri. Un nemico ormai con l'anima già destinata agli inferi e col solo scopo di portarsi dietro più anime possibili.”
“Siamo lieti di avervi con noi, cavaliere.” Fece Jone.
“Si...” compiaciuto Belven “... allora, con vostra licenza, siederemo con voi a questa mensa, riposeremo in questo vostro eremo e domattina all'alba partiremo tutti e tre verso la nostra missione.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso